Ehi ma non hai il sito?
Come ogni titolare di un’attività quante volte ti hanno fatto questa domanda?
Oppure se il sito ce l’hai già arriva l’amico dell’amico: ehi ma il tuo sito è vecchio e brutto, devi rifarlo, così non li fanno più dal ‘99!
E poi arriva il consiglio del tuo amico social: ma cosa spendi i soldi a fare nel sito tanto c’è già Facebook e Instagram che sono gratis!
Ti dico subito una cosa, un sito non va fatto o rifatto tanto per essere su internet, altrimenti segui il consiglio del tuo amico social e crea la pagina Facebook per la tua attività così risparmi tempo e denaro.
Quando decidi di avere un sito prima di tutto devi aver ben chiaro a cosa può servirti: ad esempio hai bisogno di presentare te stesso o la tua attività, oppure raccontare cosa rende speciale quello che fai e creare del valore aggiunto intorno al tuo business, o anche semplicemente dialogare con i tuoi potenziali clienti.
Il tuo sito deve dare tutte le risposte giuste ai tuoi potenziali clienti, rispecchiare quello che sei e i tuoi valori, mostrando semplicemente chi c’è dietro e parlando ai clienti come se ci fossi realmente TU lì vicino a loro.
Deve essere bello, sicuro e facile da trovare e da usare sia per i tuoi clienti sai per te nel momento in cui decidi di inserire nuovi contenuti.
Deve essere bello, sicuro e facile da trovare e da usare sia per i tuoi clienti sai per te nel momento in cui decidi di inserire nuovi contenuti.
Il lavoro
All’inizio ci conosceremo il più possibile: cercherò di capire chi sei e che cosa fai, quali sono i tuoi obiettivi di business, chi sarà ad utilizzare il tuo sito, che contenuti inserire nel sito e chi sono i tuoi competitors.
Più informazioni riesco ad ottenere in questa fase più sarà facile per me realizzare un sito che rispecchi i tuoi valori e i tuoi obiettivi.
Poi inizio a progettare e a creare.
Quando è tutto pronto faccio dei test per verificare che funzioni ed infine metto tutto online!
Prezzi
Per un progetto base da 1200€ + iva